Luglio 21, 2017

Nulla osta impatto acustico roma

A Roma e nel Lazio,  mi occupo della verifica previsionale di impatto acustico o la relazione di impatto acustico e la redazione del modulo Bs, documento obbligatorio per quanti decidono di aprire o gestire un locale pubblico nella Capitale ( Legge 447/95 ed articolo 18 della legge Regione Lazio del 3 agosto 2001 n. 18).

Ing. Luciano Lacroce – Tecnico Competente in Acustica Ambientale – Info e Contatti:  Tel.: 06 92958062 – Cell.: 3279988190 –

Nulla osta acustico

Se hai un’attività lavorativa con sede nel Comune di Roma, la Valutazione di Impatto Acustico è fondamentale per l’ottenimento del nulla osta di impatto acustico (apertura, modifica/potenziamento o cambio di gestione di una attività lavorativa).

L’unica figura professionale competente alla valutazione di impatto acustico è il Tecnico in acustica ambientale , in grado di effettuare misurazioni e valutazioni del rumore in ambienti di lavoro, abitazioni e spazi esterni, di classificare acusticamente i territori e di redigere piani di risanamento acustico svolgendo le relative attività di controllo.

.